Abiti di SL : come ottenere “profondita’” e tridimensionalita’

Molto spesso, quando creiamo abiti ……ci lavoriamo su tanto…ma quando li carichiamo in SL…sembrano solo delle linee dipinte sull’avatar :-(( …insomma, non hanno tridimensionalita’ :-(((

Ecco cosa ho escogitato ( e premetto come al solito che non sono un grafico e sto’ sperimentando anche io )

 

07ddf756783649cc03cfa20bf77ffc3f.jpg

 

Nellla prima gigura vedete semplicemente il nostro template “pitturato”

 

 

8b743d22a8ac2216cbadd917bd8a3d45.jpg

 

Nella seconda immagine ho messo l’opacita’ del livello a circa 65% e poi ho fatto FILTRI ► LUCE E OMBRA ► PROIETTA OMBRA e poi ho messo l’opacita’ del livello DROP SHADOW che ho ottenuto a circa 35% 

 

 

35d7236b1249b367cc711d03361d2a66.jpg

 

Nella terza immagine ho aggiunto a quanto sopra FILTRI ► EFFETTI LUCE e ci ho piazzato una luce da sopra.

Sperimentate gente…SPERIMENTATE!!

Abiti di SL : come ottenere “profondita’” e tridimensionalita’ultima modifica: 2008-07-09T18:00:58+02:00da gaiarossini
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento