Molto spesso, quando creiamo abiti ……ci lavoriamo su tanto…ma quando li carichiamo in SL…sembrano solo delle linee dipinte sull’avatar :-(( …insomma, non hanno tridimensionalita’ :-(((
Ecco cosa ho escogitato ( e premetto come al solito che non sono un grafico e sto’ sperimentando anche io )
Nellla prima gigura vedete semplicemente il nostro template “pitturato”
Nella seconda immagine ho messo l’opacita’ del livello a circa 65% e poi ho fatto FILTRI ► LUCE E OMBRA ► PROIETTA OMBRA e poi ho messo l’opacita’ del livello DROP SHADOW che ho ottenuto a circa 35%
Nella terza immagine ho aggiunto a quanto sopra FILTRI ► EFFETTI LUCE e ci ho piazzato una luce da sopra.
Sperimentate gente…SPERIMENTATE!!
Abiti di SL : come ottenere “profondita’” e tridimensionalita’ultima modifica: 2008-07-09T18:00:58+02:00da
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