Preferences – INPUT & CAMERA tab

Nota: Per Camera intendo Telecamera,Camera Controls,Visione 

Mouse Sensitivity – (sensitività del mouse) Cambiare questo valore determinera’ la velocita’ del Vostro Avatar in Mouselook .Se spostate la levetta a destra aumenta, a sinistra dimunuisce. 

Invert Mouse(inverti il mouse) Selezionate questa opzione per invertire i movimenti del mouse quando siete in Mouselook : quindi muovendo il mouse in basso la visione si spostera’ verso l’alto e viceversa. 

Fly/land on holding up/down(Vola/atterra premendo le freccette SU/GIU) Selezionando questa opzione volerete e atterrerete premendo il tasto con la freccetta rivosta verso l’alto/sinistra e con il tasto sotto (Fine) 

Camera Springiness – (Elasticità della Camera)- Questo valore interessa quanto strettamente la Camera segua il vostro avatar . Alzando il valore la Camera e’ “più sciolta” e più cinematografica. Un modo per controllare la differenza e’ quello di provare ad impostare un valore e poi di da guardarvi cadere da una grande altezza sul terreno

Automatic Edit Camera Movement – Quando selezionato la Visione sara’ focalizzata sull’oggetto che state editando. When selected,

Automatic Appearance Camera Movement – Se lo selezionate , quando andate in Appareance la visione sara’ automaticamente focalizzata sul Vostro Avatar e sulla parte del corpo o abiti che state modificando.:

Preferences – INPUT & CAMERA tabultima modifica: 2008-02-23T17:47:00+01:00da gaiarossini
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento