BLENDER (JASS) : BASI MODELLAZIONE

Prima lezione

 

Qua di seguito V segnalo alcuni punti non compresi in questo video e altri ve li riporto per “comodita’ e promemoria” ^^

  • CTRL X per cancellare tutto e ripartire da capo
  • CTRL U per salvare le impostazioni
  • G per spostare
  • R per ruotare
  • S per scalare
  • SHIFT per selezionare piu’ oggetti contemporaneamente
  • TAB per passare da modalia’ OBJECT a quella EDIT
  • A per selezionare/deselezionare tutti vertici/facce
  • Click destro per selezionare un solo vertice/faccia/punto
  • F 12 ci va vedere il risultato definitivo
  • 1 Visione frontale
  • 3 Visione laterale
  • 7 Visione dall’alto
  • 0 Visione telecamera
  • Il pallino che si vede  e’ la luce
  • Il triangolo che si vede e’ la telecamera
  • ctrl R per aggiungere vertici
  • 2 4 6 e 8 sulla tastierina numerica per ruotare la visuale

Per capire meglio i punti elencati qua sopra Vi consiglio di quardare questo video :

 

Lezione di Blender 01 – Modellazione from Trickle Project on Vimeo.

 

BLENDER (JASS) : BASI MODELLAZIONEultima modifica: 2010-04-04T11:39:00+00:00da gaiarossini
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